SANIFICAZIONE DI AMBIENTI PROFESSIONALI !

NEI AMBIENTI PROFESSIONALI DIVENTA IMPORTANTE USARE DEI SISTEMI VELOCI, EFFICACI, MA CHE NON ROVINANO SUPERFICI, TESSUTI ED ELETTRONICA.

SCOPRI
COME FUNZIONA

LA NEBULIZZAZIONE ULTRASECCA AEROSAN

> SANIFICA ARIA & SUPERFICI

> IGIENIZZAZIONE RAPIDA IN 20MIN

> CREA UNA FILM PROTETTIVO SICURO

> RAGGIUNGE OGNI PIU PICCOLO SPAZZIO

> NON ROVINA NIENTE PERCHE NON BAGNA

> SICURA CONTRO VIRUS INCLUSO COVID19

Tecnologia ed efficacia

Grazie alla sua tecnologia permette un’azione igienizzante rapida e sicura in appena 20minuti,
senza bagnare o rovinare le superfici, gli arredi o
gli apparati elettronici.

Aerosan utilizza una soluzione al perossido di idrogeno e ioni d’argento AMO-oxide secondo il Protocollo Covid-19 del Ministero della salute creando una nebbia secca di dimensioni 0,3/0,5 micron saturando rapidamente l’ambiente raggiungendo ogni spazio per un effetto completo ed efficace a 360 gradi risparmiando sui costi di manodopera e sui prodotti.

Le versioni di Aerosan

Aerosan è disponibile nella versione 1000 e 2000 per esigenze di copertura maggiori e da ora anche nella versione 500 per ambienti di dimensioni più ridotte.

ordina comodamente online

Rispondiamo ad alcune domande

Quale sostanza chimica è riconosciuta efficace per la sanificazione degli ambienti ?

Il protocollo ministeriale italiano covid-19 consiglia
3 prodotti per la sanificazione contro il covid :
  • alcool al 72 %;
  • ipoclorito di sodio al 0,5 % candeggina, varichina;
  • perossido d idrogeno ( acqua ossigenata) superiore allo 0.5 % nebulizzata in aerosol in particelle di dimensioni di 0.3/0.5 micron in modo che si diffondono uniformemente nell ambiente per il tempo necessario.


Tanti parlano di sistema certificato, ma cosa significa veramente ?

Sistema certificato è il normale marchio CE (obbligatorio per tutti i prodotti prodotti in europa ) chiamato elegantemente da alcune aziende “Certificato” che può confondere i clienti, ma la domanda da fare è cosa viene certificato in dettaglio?


Esiste un sistema di sanificazione efficace contro il Corona Virus ?

I sistemi di sanificazione contro il corona virus
sono quelli consigliati dal protocollo covid-19.


Come valutare un sistema di sanificazione veramente efficace prima dell'acquisto ?

Un sistema di sanificazione efficace è quello che nebulizza nell’aria un prodotto sanificante o disinfettante, la nebbia invisibile creata avvolgendo tutti gli oggetti, materiali e superfici, permette un’azione efficace e rapida come quella del perossido di azoto. Con la pulizia manuale sarebbe impossibile per chiunque pulire accuratamente, minuziosamente tutti gli oggetti e ripiani, senza considerare che alcool e ipoclorito di sodio danneggierebbe i materiali lasciando un’odore permanente sgradevole con esalazioni poco salutari. Il perossido di idrogeno permette inoltre un impatto ambientale bassissimo e non danneggia i materiali e apparecchiature elettroniche senza lasciare sgradevoli e dannosi odori.

Come essere in regola con la normativa di legge e con i protocolli Covid ?

Per essere in regola con la normativa basta riportare nel Rapporto interno Covid-19 che ogni attività deve avere dopo la pandemia il sistema che si usa quotidianamente per la sanificazione degli ambienti lavorativi e ad uso pubblico.

Perchè Aerosan è la soluzione ideale per la sanificazione degli ambienti ?

Aerosan è un sistema completo e sicuro per la sanificazione degli ambienti che rispettando alla lettera il Protocollo Ministeriale Covid-19 nebulizza il perossido di idrogeno ( considerato dal ministero della salute ripoortato nel protocollo covid “Disinfettante autorizzato” in particelle di dimensioni 0.3/0.5 micron.